Persiane


Installazione e manutenzione di persiane in ferro a Palestrina

Quattro Punto 4 è una ditta all'avanguardia nel settore della produzione, vendita e installazione di persiane in ferro e alluminio. La ditta realizza anche le persiane in alluminio orientabili. Opera in tutto il territorio della provincia di Roma, dove, grazie alla qualità delle sue realizzazioni, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che cercano serramenti e infissi in grado di garantire elevate prestazioni sul piano estetico e funzionale. 

Persiane in ferro

Il ferro è un materiale solido, robusto e resistente. Le persiane in ferro dunque sono una soluzione ideale per chi cerca un prodotto resistente all'usura e agli agenti atmosferici. Pur non essendo pratico e malleabile come l'alluminio, il ferro permette comunque elevate possibilità di personalizzazione, con la possibilità di rifinire il prodotto con verniciature e colorazioni particolari. Le persiane in ferro inoltre possono adattarsi perfettamente in ogni tipo di ambiente domestico.

Persiane in alluminio

Le persiane in alluminio sono la soluzione ideale per chi cerca un prodotto pratico e che non necessita di particolare manutenzione. L'alluminio è un materiale particolarmente modellabile, e offre la possibilità di dare vita a ogni tipo di personalizzazione richiesta dal cliente. La ditta è anche in grado, grazie a sistemi particolari e moderni di verniciatura, di dare vita a persiane in finto legno, che ricreano l'effetto del legno senza rinunciare ai vantaggi dell'allumini. Queste persiane si adattano alla perfezione anche in palazzi antichi.  

Persiane in alluminio orientabili

Le persiane in alluminio orientabili sono un sistema comodo e innovativo, che vi permetterà di regolare a vostro piacere le persiane. Esse sono infatti dotate di un sistema di movimentazione delle lamelle che permette di modulare a proprio piacimento le persiane, a seconda del grado di luce che si vuole all'interno del proprio ambiente domestico. 

Contatta l'azienda compilando il modulo nella sezione Contatti e richiedi un preventivo gratuito

Share by: